K-academy presenta Corso Base QLab 4 Online

A grande richiesta torna il corso base di QLab 4, adesso in versione online. Non perdere l'occasione e registrati ora alla sessione del 27 Maggio!

Scopri di più

Tutto il necessario per allestire un grande spettacolo

Dai musical di Broadway alle più avanzate applicazioni di Video Mapping, QLab è diventato uno standard a livello internazionale per tutti gli spettacoli dal vivo che necessitano l’automazione di audio, video e luci. Scoprine tutte le potenzialità sul sito ufficiale.

Siete pronti?

In questa versione online del corso, della durata di un giorno, verranno prima esposte le funzioni base del software e poi verranno approfonditi gli aspetti relativi alle componenti audio, inclusi i controlli via MIDI. Ampio spazio verrà dedicato a rispondere alle domande dei partecipanti, anche relative ad aspetti più avanzati del programma.

QLab Trainer

Il docente, Danilo Amato, è un Ingegnere del Suono con centinaia di programmazioni in Time Code al suo attivo. La sua esperienza nell’uso del software, maturata sulle navi da crociera nel corso di vent’anni, lo ha portato ad aprire il primo canale YouTube in Italiano dedicato ai tutorial d’uso di QLab 4.

Scopri il programma completo e maggiori informazioni. Questo corso va sempre SOLD OUT in poco tempo, quindi registrati adesso e prenota il tuo posto per la sessione del 27 Maggio!

REGISTRATI

Il corso è molto pratico e copre anche alcune delle funzioni più avanzate del software. Assolutamente consigliato!

Ancora grazie a Danilo per la chiarezza nell’esposizione delle funzioni più complesse del software

K-array surl via Paolina Romagnoli 17 - 50038 - Scarperia e San Piero a Sieve - Firenze - Italy - Tel: +39 055-8487222 - P.IVA/VAT/CF 06206990480
© Copyright 2001-2020 K-array - All Rights Reserved