K-academy presenta Corso Base QLab 4

Il primo corso in Italia interamente dedicato al più avanzato software di gestione di contenuti audio, video e luci da un’unica piattaforma accade il 2-3 Ottobre.

Scopri di più

Tutto il necessario per allestire un grande spettacolo

Dai musical di Broadway alle più avanzate applicazioni di Video Mapping, QLab è diventato uno standard a livello internazionale per tutti gli spettacoli dal vivo che necessitano l’automazione di audio, video e luci. Scoprine tutte le potenzialità sul sito ufficiale.

Siete pronti?

Dedicato a fonici, datori luci, operatori video e chiunque lavori nel mondo dello spettacolo, il corso è una full-immersion di due giorni che porterà i partecipanti ad avere le basi per programmare un semplice show in autonomia.

La sala K-hall dove si svolgerà il corso ospita regolarmente concerti di musica dal vivo ed è equipaggiata con proiettori, teste mobili e impianti audio di ultima generazione. Tutte le attrezzature verranno messe a disposizione dei partecipanti per esercitarsi con la programmazione di QLab.

Ambiente ideale per l'apprendimento Ambiente ideale per l'apprendimento
Teoria ed esercitazione pratica Teoria ed esercitazione pratica
Utilizzo di attrezzature professionali  Utilizzo di attrezzature professionali

QLab Trainer

Il docente, Danilo Amato, è un Ingegnere del Suono con centinaia di programmazioni in Time Code al suo attivo. La sua esperienza nell’uso del software, maturata sulle navi da crociera nel corso di vent’anni, lo ha portato ad aprire il primo canale YouTube in Italiano dedicato ai tutorial d’uso di QLab 4.

Il corso include:

  • Licenza completa della durata di due giorni

  • Attestato di partecipazione

  • Due pranzi offerti da K-array

  • Dispense del corso

Registrarti entro il 15 Settembre per usufruire di uno sconto del 30% !

REGISTRARTI

Il corso è molto pratico e copre anche alcune delle funzioni più avanzate del software. Assolutamente consigliato!

Ancora grazie a Danilo per la chiarezza nell’esposizione delle funzioni più complesse del software. Apprezzatissime le esercitazioni, per non parlare del pranzo offerto da K-array.

K-array surl via Paolina Romagnoli 17 - 50038 - Scarperia e San Piero a Sieve - Firenze - Italy - Tel: +39 055-8487222 - P.IVA/VAT/CF 06206990480
© Copyright 2001-2019 K-array - All Rights Reserved